Lunedì durante la festa del Presidente potrebbe essere lanciato Truth: il social network progettato dalla start-up Trump Media & Technology Group dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Siamo ormai abituati alle operazioni di “personal brand” di Trump: questa volta tuttavia l’iniziativa di Truth pare davvero pianificata per essere su scala globale.
Interessante sarà vedere come e se i dati dei futuri utenti saranno usati a fini elettorali.
Dobbiamo allora domandarci se sia una nuova era per la comunicazione politica?
Truth si rivolge non solo ai sostenitori dell’ex Presidente, ma anche a tutte quelle società tech che stanno prendendo le distanze da YouTube, Facebook e Twitter.
Il lancio di Truth Social segnerà il ritorno di Donald Trump ai social media dopo che fu escluso da Twitter, Facebook e YouTube l’anno scorso sulla scia dell’insurrezione al Campidoglio il 6 gennaio.
Costruiamo insieme la comunicazione, proteggiamo la tua reputazione online, studiamo i dati e gli algoritmi per posizionare la tua attività e i tuoi prodotti nel mondo digitale.
Ti supportiamo e ti aiutiamo a per fare trovare te e i tuoi prodotti su Google e sui principali motori di ricerca online.
© LUBICS. All rights reserved. P.IVA 11842260967
Powered by LUBICS