Situato nell’ottavo arrondissement, il centro coprirà una superficie di circa 2000 metri quadrati e sarà un polo di apprendimento, fungendo da sede fisica per il programma di formazione professionale “Institut des Métiers d’Excellence” di LVMH, avviato nel 2014. Inoltre, offrirà corsi e workshop aperti al pubblico, consentendo ai visitatori di interagire direttamente con i 280 mestieri d’eccellenza rappresentati nelle 75 marche del gruppo LVMH.
“È possibile organizzare riunioni su Zoom, si possono realizzare video. Ma il contatto diretto con gli artigiani e gli apprendisti è fonte di ispirazione”, ha dichiarato Chantal Gaemperle, Vice Presidente Esecutivo delle Risorse Umane/Sinergie di LVMH.
Ecco il modello del polo realizzato da Hannah Lévesque, una maestra di lavori artigianali in carta e “costruttrice di emozioni”.
Costruiamo insieme la comunicazione, proteggiamo la tua reputazione online, studiamo i dati e gli algoritmi per posizionare la tua attività e i tuoi prodotti nel mondo digitale.
Ti supportiamo e ti aiutiamo a per fare trovare te e i tuoi prodotti su Google e sui principali motori di ricerca online.
© LUBICS. All rights reserved. P.IVA 11842260967
Powered by LUBICS