Recentemente, un osservatore si è immerso nell’incantevole atmosfera della nuova campagna di Gucci, guidata dal neodirettore creativo, Sabato De Sarno, nel cuore di Milano.
Questa campagna si è focalizzata su due elementi chiave che hanno catturato l’attenzione di tutti:
Ma c’è molto di più dietro questa scelta. Gucci è intrinsecamente legata all’italianità, all’artigianato e al gusto. Questo aspetto è un valore che non vuole dimenticare. “Ancora” è come una conversazione senza fine, un incontro sempre aperto al dialogo. È anche una dichiarazione d’amore per la moda, un mondo che si intreccia con altri ambiti come la letteratura, la musica, il cinema e la storia.
Il marketing ha portato avanti questa visione coinvolgendo il contesto originario della sfilata: il quartiere di Brera. Per esempio, quello che si può vedere in foto è il delizioso gelato “Gucci Ancora”, frutto di una collaborazione con la Gelateria Crema di Brera.
Questa campagna è molto più di una semplice strategia di marketing. È un’esperienza che abbraccia la comunicazione, celebra la moda e ricorda l’importanza dell’italianità nel mondo dell’artigianato e del gusto.
Costruiamo insieme la comunicazione, proteggiamo la tua reputazione online, studiamo i dati e gli algoritmi per posizionare la tua attività e i tuoi prodotti nel mondo digitale.
Ti supportiamo e ti aiutiamo a per fare trovare te e i tuoi prodotti su Google e sui principali motori di ricerca online.
© LUBICS. All rights reserved. P.IVA 11842260967
Powered by LUBICS